CHI SIAMO

Siamo professionisti esperti nella redazione di atti giudiziali 

Law Books

Ci siamo resi conto che una dei maggiori problemi per i professionisti contemporanei, ed in particolare degli avvocati, è la mancanza di tempo.

Abbiamo poco tempo per dedicarci alle pubbliche relazioni, per i propri interessi ed ancora di meno per la famiglia.

E' per questo che il LegalCowork è una formula vincente: collaboriamo perchè tu ti dedichi alle pubbliche relazioni e noi alla stesura degli atti.

Spesso, inoltre, i Clienti ci propongono contenziosi o incarichi in materie in cui non siamo esperti, ponendoci di fronte all'alternativa di rinunciare all'incarico o lavorare troppo e, spesso, male. 

Assumere un collaboratore vuol dire, invece, sobbarcarsi una spesa fissa, e ciò senza considerare la necessità di formare la risorsa ex novo, con la possibilità che alla prima occasione ti abbandoni.

Inoltre, attualmente è davvero difficile trovare collaboratori  "sul pezzo", disponibili all'approfondimento ed a percepire compensi modici.

Ci proponiamo di essere i tuoi collaboratori, ma, a differenza di qualsiasi altro collaboratore:

(a) siamo già esperti nella materia in cui ci proponiamo.

(b) Ti forniamo un preventivo fisso. Puoi sottoporci gratuitamente l'atto da svolgere. Ti forniremo preventivo al quale potrai, o meno, aderire.

(c) Ti aiutiamo nella scelta della strategia processuale e nella redazione di atti.

(d) I nostri costi sono integralmente deducibili.

(e) Non entriamo nel tuo rapporto con il Cliente, il quale avrà la migliore difesa possibile perchè resa da esperti e coordinata con te. Non siamo tuoi competitors perchè il nostro cliente sei tu!

Ecco alcuni esempi di atti da noi redatti:

1) Opposizione a decreto ingiuntivo in materia bancaria

2) Comparsa di costituzione in materia contrattuale

3) Memoria difensiva in materia di diritto del lavoro

Scrivici a per un preventivo gratuito